Oggi voglio soffermarmi su Ibrahimovic... Arijon... non Zlatan!
Ragazzo tedesco, nato nel 2005 a Norimberga, attaccante, al momento in forza alla Lazio, ma con grosse probabilità farà presto rientro a casa.
Giunge a Roma nel Gennaio 2025 in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 8 milioni.
Da subito questo arrivo ha destato molto stupore sia per la giovane età e per la non proprio stellare esperienza fatta a Frosinone nell'annata precedente.
La cosa mi è sembrata un po' strana dato che non era, dal mio punto di vista, un rinforzo all'altezza delle necessità della squadra.
Faccio adesso due considerazioni sul perché questo giocatore è giunto alla Lazio:
1.E' stato considerato un rinforzo a costo zero buttato là dall'ormai famosa coppia Lotito-Fabiani come scusante per poter dire di aver agito sul mercato?
2.E' stato un piacere fatto al Bayern Monaco per incrementare la valutazione del giocatore che da ora potrà vantare il nome Lazio sul proprio palmares?
Io propendo fortemente per la seconda opzione.
Dunque: grazie Bayern ma la prossima volta magari rivolgersi ad altri, puntualizzando che, come sempre, le responsabilità sono di chi permette queste cose.
Sempre FORZA LAZIO!
Giovanni Balestri.
Sempre con te fratello Giovanni ! Laziali Bella Gente !!!
RispondiEliminaDaje
EliminaPurtroppo giocatore non c'è stata possibilità di valorizzare questo giocatore e soprattutto chi è venuto in mente di prendere il suo fabbaini e Lotito di prenderlo? Una cosa oscena 😢
RispondiEliminaLa domanda è volevamo valorizzarlo?
RispondiEliminaMelo stavo chiedendo anch'io la stessa domanda che hai impostato
Elimina