Mengoni infiamma l'Olimpico di Roma

concerto di Roma di Mengoni
copyright Velodicoqui

Meraviglioso spettacolo, quello offerto ieri sera allo Stadio Olimpico da Marco Mengoni che continua il suo tour negli stadi.

Un Olimpico gremito ha accolto il cantante in un clima meraviglioso in cui si "respirava" la grande voglia della gente di tornare alla normalità, vivendo la normalità ma soprattutto cercando di svagarsi in un periodo a dir poco intenso dovuto alla pandemia e ai tanti divieti.

concerto di roma di mengoni
copyright Velodicoqui
Mengoni si è dimostrato autentico "animale da palcoscenico" esibendosi in ben 30 brani, all'interno dei quali ha ospitato artisti come Madame, Gazelle e  giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Da brividi il suo assolo verso metà concerto in cui si esibito mettendo in mostra tutte le sue straordinarie capacità canore: un'esibizione da brividi che ha davvero lasciato senza fiato tutti i presenti.

Ecco, nell'ordine, i brani cantati nel corso del concerto:

Cambia un uomo

Essere umani

No stress

Voglio

Muhammad Ali

Solo due satelliti

Psycho Killer

Credimi ancora

Mi fiderò

Luce

Proteggiti da me

Il meno possibile

Parole in circolo

L’essenziale

Non passerai

Onde

Sai che

Hola (I Say)

Ti ho voluto bene veramente

Duemila volte

Venere e Marte

Come neve

In un giorno qualunque

Guerriero

Ma stasera

Pronto a correre

Io ti aspetto

Buona vita

Meraviglioso il supporto dato dalle coriste e da tutta la band, cosa che alla quale l'artista a fine concerto ha dato (giustamente) ampiamente spazio con tutto lo stadio che ha applaudito tutti i presenti sul palco.

Tredici anni fa un giovane ragazzotto vinse meritatamente la terza edizione di X-Factor... oggi quel ragazzotto è semplicemente Marco Mengoni!