"Lotito è al capolinea!"

due uomini uno di fronte all'altro

Fanno a dir poco scalpore le pesanti dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri presso gli studi di Sportitalia dal noto giornalista Paolo De Paola

Chi è De Paola

Ricordiamo quest'ultimo per aver diretto Tuttosport ed il Corriere dello Sport oltre ad esser stato vice direttore della Gazzetta dello Sport

Ospite fisso di Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione ha improvvisamente chiesto di poter prendere la parola per esprimere il suo parere riguardo il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Ne è scaturita una pesante critica alla gestione, giungendo poi ad una importante conclusione. 

"Lotito è al capolinea!"

"Lotito ha governato il calcio italiano e adesso tutti i nodi vengono al pettine!

La gestione di quest'anno di Lotito è la fine di una strategia, di una gestione condominiale da cortile. Perché la differenza enorme tra De Laurentiis e Lotito è che De Laurentiis ha capito che i soldi arrivano anche dalle vittorie, arrivano anche dalle strategie e non solo dalle plusvalenze dei giocatori".

"Vado ad acquistare un giocatore e me lo tengo!"

"Lotito ha sempre fatto questioni con tutti i procuratori giocatori, anche nella vendita dei giocatori, sempre in ritardo, sempre con questioni legali che si è trascinato. Siamo al capolinea di una gestione che ha comportato anche. un inabissamento del calcio italiano perché ha coinvolto anche il calcio italiano questa gestione fallimentare nella Lazio da parte di Lotito!"