Lazio, adesso basta! - Siamo al ridicolo!
Adesso basta davvero!
Quanto accaduto oggi deve essere per forza di cose la goccia che fa traboccare il vaso in questa gestione societaria che a tutti gli effetti è arrivata a un punto talmente ridicolo che non può esserci futuro!
È notizia di questa mattina ciò che leggete nella nota ufficiale riguardante una multa arrivata alla Lazio che di seguito andiamo a riportare:
"A carico della società Lazio ammenda di euro 200 SS Lazio women 2015 A.R.L. per non avere assicurato l'erogazione dell'acqua calda negli spogliatoi riservati alla quaterna arbitrale al termine della gara."
A tutto c'è un limite!
È davvero il caso di dire che ha tutto c'è un limite!
La Lazio è caduta talmente in basso e nel ridicolo e da tifoso non posso più accettare di essere messo cosi alla berlina!
Questa società si deve mettere bene in testa che rappresenta in primis la nostra storia gloriosa e soprattutto noi tifosi laziali!
Lazio abbandonata!
Ormai è chiaro che questa società è in uno stato di abbandono avanzato e le chiacchiere di Lotito sono talmente inutili da aver perso totalmente credibilità, sia le sue, sia quelle che un direttore sportivo che, sul fronte campo, si è già smentito ripetutamente a suon di gaffe e di scelte che definire sbagliate è riduttivo.
Chi vuole la Lazio si palesi adesso!
Se c'è qualcuno di importante che vuole bene a questa società è il momento che si palesi pubblicamente perché non si può più andare avanti così.
La mia speranza è che questo articolo non strappi neanche un solo sorriso ai tifosi laziali perché dietro la motivazione di questa simbolica multa c'è qualcosa di molto più profondo e grave.
Sembra proprio vero: in casa Lazio non c'è mai fine al peggio!
Ogni giorno sempre più giù!
Ogni giorno arriva una notizia che puntualmente ci infanga e sia ben chiaro: tali notizie arrivano sempre, puntualmente per "merito" dalla società stessa e dal suo operato imbarazzante!
Non se ne può più cari amici lettori, davvero adesso basta!
Chiedo scusa
Scusatemi per questo sfogo accorato ma chi vi scrive è un profondo tifoso laziale che ama visceralmente questa storia e questi colori e sono letteralmente sfinito da questa ennesima figura barbina alla quale siamo stati sottoposti da chi ci gestisce e dovrebbe, invece, tutelarci ma soprattutto PROTEGGERCI!
Manuel