Lazio e Lotito - Un altro clamoroso autogol!
Buongiorno cari amici lettori del blog mi dispiace ma purtroppo anche oggi, ancora una volta, ci ritroviamo a commentare e scrivere dell'ennesimo grave autogol commesso dalla Lazio sotto tutti i punti di vista.
Sempre silenti...
Solo ieri, abbiamo appreso dell'inaugurazione del Mizuno Flagship Store, più grande d'Europa.
Cosa ancor più grave, erano presenti anche alcuni giocatori biancocelesti: Provedel, Provstgaard, Cancellieri, Gila e Rovella.
Ricordiamo che la Mizuno è lo sponsor ufficiale della Lazio...
Maleducazione allo stato puro!
Il paradosso, nonché il grave autogol organizzativo della Lazio ha raggiunto poi il suo culmine quando il presidente Lotito, giustamente presente all'evento, è stato incalzato da un giornalista che legittimamente lo ha interpellato per sapere a che punto era la situazione burocratica legata allo Stadio Flaminio.
Ebbene la risposta del presidente Lotito oltre ad essere stata piccata è stata anche altamente maleducata tanto che si è rivolto a questo professionista affermando che certe cose non doveva riferirle a lui.
Analizzando il tutto
Analizzando tutto quello che è accaduto ieri non ho dubbi nell'affermare che siamo davanti all'ennesima dimostrazione che va a confermare come questa società sia letteralmente imbarazzante e gestita in maniera a dir poco elementare e superficiale in ogni suo aspetto.
Il parere del tifoso laziale
Sia chiaro, in questo articolo parlo da tifoso libero di esprimere le proprie idee e non ho paura di scriverle!
Adesso io mi chiedo:
- Perché la Lazio non ha pubblicizzato questo evento in modo da creare richiamo e attenzione intorno a sé magari creando un'occasione di raduno per i tifosi della Lazio con i calciatori presenti?
- Perché tutte le volte o i tifosi o i giornalisti devono farsi trattare male dal presidente della Lazio Claudio Lotito e non semplicemente dal signor Claudio Lotito?
La risposta che potrei dare a questi quesiti potrebbe essere il fatto che Lotito teme l'approccio con i tifosi perché sa perfettamente di essere sotto contestazione proprio come accaduto domenica scorsa allo stadio Olimpico quando è stato costretto ad andarsene via.
Una persona intelligente deve porsi delle domande!
Ma il presidente della Lazio Claudio Lotito, da persona intelligente quale voglio credere essa sia, dovrebbe chiedersi il motivo del perché di tutta questa situazione di rottura intorno a sé?
Intorno a tutto ciò, ancora una volta c'è tanto dispiacere, tanto rammarico ma onestamente, da tifoso laziale, provo anche tanta rabbia per come stiamo cadendo in basso e come stiamo permettendo a questa gestione societaria di distruggere la Lazio in ogni sua sfaccettatura.
Manuel
