Lazio - Che autogol!

ricco qatariota che va verso il colosseo a Roma

Buonasera cari amici lettori. 

Oggi giornata assurda!

Oggi è un'altra giornata di quelle che sarebbe meglio far concludere il prima possibile. 

Parto da questo triste presupposto perché oggi per quello che è il mio modesto parere (e specifico un parere di un tifoso laziale da sempre!) la Lazio, intesa come società ha toccato il suo punto più basso dando ancora una volta, per l'ennesima volta, la conferma di un rapidissimo ridimensionamento anche e soprattutto in termini di immagine. 

Accade l'inverosimile!

Quello che è accaduto tra ieri oggi ha davvero del paradossale e proprio per questo ne ho parlato nel video uscito questa mattina:


Tutto questo è paradossale!

Tutto questo è paradossale perché fare un comunicato stampa a smentita di una ipotetica cessione della Lazio ad un fondo qatariota potrebbe anche avere un senso ma c'è un piccolo particolare che la comunicazione della Lazio non ha preso in considerazione...

Autogol totale in termini di comunicazione!

Eh già perché la fonte da smentire diventa importante e centrale all'interno di un comunicato... nello specifico all'interno di questo comunicato! 

Oggi, vista dai miei occhi da tifoso Laziale, vedere la mia società che fa un comunicato ufficiale a smentire ciò che dice su i social un signor nessuno che si nasconde dietro a un nome che non è identificativo e quindi potrebbe anche nascondere un semplice bambino, un ragazzetto, è davvero deprimente e fa capire come questa società non ha minimamente un senso in tutto ciò che fa. Perché questa società dà in continuazione, purtroppo nel quotidiano, la dimostrazione di avere priorità completamente scombussolate nell'ottica dell'importanza delle cose che devono portare a una serena sopravvivenza di questa storica società. 

E' il punto più basso!

Io lo ribadisco con massima convinzione che questo è assolutamente il punto più basso sotto tutti i punti di vista degli ultimi 30 anni di Lazio e il fatto che non ci siano margini per vedere albe bellissime all'orizzonte è ancor più deprimente. 

Paradosso al contrario?

Paradossalmente questo comunicato della Lazio potrebbe invece confermare queste strane voci che ormai circolano da diversi giorni e forse proprio per questo a livello strategico sarebbe stato meglio il silenzio, l'indifferenza, invece di fare un comunicato che ovviamente vuole vertere a combattere nel senso di intimidire tutti questi "chiacchieroni" che ci sono in giro sui social. 

Tale società, tale presidente!

Questa è una società che rispecchia in pieno il suo presidente e quindi una società al quale piace litigare, discutere per ogni cosa, alzare la voce, far vedere che è sempre meglio degli altri, questa è una società che non ha mai fatto un bagno di umiltà su tanti errori palesemente commessi. 

Credibilità a zero!

Di conseguenza fatte queste riflessioni, la credibilità di questa società ai miei occhi è davvero ormai ridotta a zero e ribadisco, parlo da tifoso laziale, quindi permettetemi anche di usare il termine "terrorizzato" perché non riesco a capire quando finalmente si riuscirà a toccare il fondo per poi sperare solo in quel momento, finalmente, in una lenta… risalita fino allo splendore che noi tifosi laziali ci meritiamo!


Manuel